CEM GROUP e GSR SPA: una partnership di qualità

18.06.2021

GSR SPA e il Gruppo CEM annunciano una partnership strategica nel settore del sollevamento, per un'offerta potenziata, ancora più ampia e completa.

Con l'evento tenutosi a Rimini lo scorso fine settimana, il Gruppo CEM diventa distributore delle piattaforme aeree dello storico marchio GSR S.p.A.

Il sodalizio nasce dalla condivisione di una filosofia costruttiva e commerciale che mette in primo piano le esigenze del cliente finale.

Una scelta naturale, che unisce l'esperienza commerciale e il dinamismo del Gruppo CEM alla specializzazione nella progettazione e fabbricazione di piattaforme aeree di GSR.

L'obiettivo della collaborazione è quello di offrire a noleggiatori e clienti finali servizi e prodotti altamente affidabili e customer-oriented.

Il Gruppo CEM, con il suo team commerciale e di service, è pronto a rispondere alle richieste sempre più esigenti del mercato con grande motivazione: le piattaforme aeree GSR, infatti, si distinguono per essere un prodotto made in Italy, caratterizzato da robustezza e performance.

La progettazione di queste piattaforme autocarrate è guidata dalla volontà di offrire ottime prestazioni, semplicità d'uso, precisione e fluidità nei movimenti, mantenendo la tradizionale robustezza di GSR.
Questi elementi indispensabili vengono coronati da un plus fortemente apprezzato da noleggiatori e utilizzatori finali: l'elettro-idraulica tipica di GSR, semplice e affidabile, che limita al minimo gli interventi di manutenzione.

Un altro vantaggio, facilmente veicolabile da parte del nuovo dealer CEM, è la versatilità delle piattaforme.
In particolare, la serie PX, grazie al pantografo e al movimento up-and-over, permette di raggiungere zone di lavoro altrimenti inaccessibili. Inoltre gli stabilizzatori compatti consentono un ingombro molto ridotto e un ottimo livellamento su pendenze e terreni sconnessi.

Il team del Gruppo CEM ha potuto apprezzare e toccare con mano queste caratteristiche fondamentali visitando le linee di produzione di GSR, che dai suoi tre stabilimenti di Rimini, attraverso un'organica rete commerciale e di post-vendita, esporta da anni l'eccellenza italiana dei 5 continenti.

La nuova partnership tra CEM Group e GSR S.p.A., sancita a Rimini, rappresenta dunque un forte segnale al mercato e conferma un continuo processo di crescita delle due realtà, fondato sulla scelta costante di affidabilità e professionalità.

Di seguito il link della notizia sulla rivista Sollevare: 
https://sollevare.it/gsr-e-cem-group-accordo-di-distribuzione-per-conquistare-litalia-delle-ple




 



Contatti

  • GSR S.p.A. a socio unico
    Via Lea Giaccaglia, 5
    47924 - Rimini (RN)
  • Telefono
    Tel +39 0541 397811
    Fax +39 0541 384491
  • Email
    info@gsrspa.it
    sales@gsrspa.it
    aftersales@gsrspa.it
GSR ha certificato i processi aziendali in base alle norme ISO 9001:2015 e ISO 45001:2018
GSR oltre ad applicare i più recenti e severi standard di progettazione e costruzione delle piattaforme aeree (marcatura CE, EN280), consapevole delle proprie responsabilità, ha certificato i processi aziendali sia in base alle norme ISO 9001:2015 sia in base alla norma  ISO 45001:2018 “Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro”, per garantire la salubrità dei propri posti di lavoro.
 
Gsrspa
  • © GSR S.p.A. a socio unico
  • Piva 01175160405
  • Capitale Sociale Versato: € 500.000
  • Luogo e Numero d’iscrizione CCIAA: Rimini e 01175160405
Pianetaitalia.com